giovedì, aprile 06, 2006
Annibale, il nostro, non deve attraversare le Alpi ma e' un parrucchiere eccezionale.
Annibale è il parrucchiere di Borgobolla. E' bravo e per questo mi sono offerta di accompagnarci Aly-J e Pinella. Abbiamo approfittato della prima occasione buona, una gita col Prof. Ognizucca, per andare.
Si e' aggiunta un sacco di gente. Ne sono contenta, mi piace stare in mezzo agli amici...
Quasi tutte si sono fatte tagliare o tingere i capelli, ma io ho preferito lasciar perdere; ho paura che Annibale bravo com'e' si accorga che c'e' qualcosa di strano nei miei capelli.
...
Alla fine tutte quelle che si sono sottoposte al "trattamento Annibale", ne sono uscite vittoriose... Stanno tutte davvero bene.

Ah! Quasi dimenticavo... mi sa che Pinella e Woodman si sono messi insieme. Fico!!!
 
posted by Rubinia at 5:22 PM | Permalink |


0 Comments: