venerdì, giugno 16, 2006
Il giorno degli esami
Il giorno degli esami è arrivato.
Ho letto le domande, ho risposto. Ora voglio ricontrollare per essere sicura di non sbagliare.
Hanno detto che potrebbero esserci domande trabocchetto e non fido delle domande trabocchetto anche se credo di aver capito quali sono.
Se passo i GUFO, la mia vita scolastica sarà indirizzata ai MAGO.
La Prof Sandgirl ha detto che devo credere nel mio sogno di unire l'Esplorazione Boscobolla con ciò che fanno gli Auror.
Sono felice perchè penso che il mio sogno potrà diventare realtà.

La Sala Grande sembrava un tempio mentre comparivano le pergamene con le domande e quando la Preside e papà si sono alzati in piedi per parlare... be' il mio cuore ha perso un battito.
Ero così emozionata, ma non avevo paura... non so come spiegarvi... un anno intero per ottenere questo.
 
posted by Rubinia at 1:48 PM | Permalink |


1 Comments: