giovedì, marzo 30, 2006
Alrune Ask

Lei è Alrune.
E' la mia migliore amica.
Questo vuol dire che stiamo sempre insieme e che ogni tanto discutiamo (raramente) e ogni tanto ci cacciamo nei guai (spesso).
Le piacciono i cioccolatini al rhum, così ne ho sempre una scorta pronta per lei, per quando è di cattivo umore (spessissimo).
Il suo sogno è diventare una Auror e sono sicura che lo coronerà perchè è brava, sicura, capace e di cuore.
Ma questa ultima cosa non gliela dite: negherà con tutta se stessa.
Anche lei è Corvonero, quarto anno, se mi bocciano (visto che i Prof se ne vanno) finirò al suo anno.
Sarebbe anche un bene se non fosse che non ce la faccio... per me la scuola è importante e perdere un anno mi peserebbe davvero.
Anche nella vecchia scuola di Borgobolla saremmo state nella stessa casa: Vermeviola entrambe.
Onori su onori.
E' il Capitano della squadra di Quidditch e ci fa allenare anche alle quattro di notte. Dice che così troviamo il campo libero.... vorrei vedere; chi altri va ad allenarsi a quell'ora???
Ve l'ho già detto che abbiamo perso la prima partita? Si'!
Purtroppo....
L'ha presa bene, pensavo peggio. Comunque ha pietrificato 100 piduli tutti da sola prima di tornare in Sala Comune a festeggiare.
Anche il quadro della Cuoca Grassa era preoccupato.
Sa tutti i miei segreti, ma io so poco di lei. Credo che questo voglia dire che debbo ascoltare di più e parlare di meno. Molti dicono sia colpa della mia data di nascita. Essere cancro e del 27 giugno porta ad essere chiacchieroni fino all'esasperazione.
Io dico... noooooooooo, ma vi pare, suvvia!!!
Che sono quelle facce scettiche!?!?
Ah ecco! Bravi, cosi' va meglio!
 
posted by Rubinia at 12:52 AM | Permalink |


0 Comments: